Condizioni generali e tariffarie
1- PRENOTAZIONE
La prenotazione è da intendersi confermata solo dopo che il cliente avrà inviato la caparra e avrà ricevuto conferma a mezzo mail o telefono dalla nostra agenzia.
2- PAGAMENTO
Per confermare la prenotazione verrà richiesto il 30% del canone totale d’affitto che dovrà essere versato direttamente all’agenzia Carraro tramite bonifico bancario all’IBAN ricevuto nella conferma di prenotazione. Il saldo potrà essere versato almeno 10 giorni prima dell’arrivo tramite bonifico bancario oppure contestualmente alla consegna delle chiavi tramite contanti per un massimo di 1999 euro.
3- DISDETTA
In caso di rinuncia da parte del richiedente fino a 28 giorni prima dell’arrivo la caparra verrà trattenuta per una successiva prenotazione.
Mentre da 0 a 28 giorni precedenti all’arrivo la caparra non verrà restituita.
In caso di lockdown o restrizioni governative che non permettano il vostro arrivo nella località scelta, la caparra verrà restituita.
4- ARRIVO
Il check in sarà effettuato presso gli uffici di Carraro Immobiliare in via Mameli 103/A Jesolo 30016 (VE). L’arrivo deve avvenire nel giorno stabilito tra le ore 15.00 e le ore 20.00. In caso di ritardo si prega di avvisare tempestivamente l’agenzia Carraro. In caso contrario l’appartamento sarà tenuto a disposizione solo per i successivi 2 giorni dopo di che potrà essere riaffittato con le conseguenze per il Cliente di cui al punto 3. All’arrivo dovranno essere esibiti per la registrazione i documenti di identità di tutte le persone che occuperanno l’appartamento.
5- NORME DI SOGGIORNO
E’ vietato ospitare un maggior numero di persone di quante non sia previsto dal numero di posti letto indicato nella nostra offerta. É fatto espresso divieto di sublocare a terzi l’immobile locato.
Gli animali domestici sono ammessi solo su richiesta e potrebbe essere applicato un supplemento. Tutti gli ospiti sono tenuti a rispettare il regolamento interno e ad osservare scrupolosamente le norme relative alla quiete particolarmente nelle ore pomeridiane e notturne. Le piscine, ove presenti, sono soggette a regolamenti condominiali variabili da struttura a struttura. Ricordiamo inoltre che le piscine sono funzionanti da circa inizio giugno a circa metà settembre.
Al termine della locazione è previsto l’obbligo della riconsegna delle chiavi dell’immobile in agenzia.
É previsto l’obbligo, per il conduttore, di segnalare eventuali difetti dell’immobile e/o degli arredi entro le 24 ore dalla consegna delle chiavi: in difetto di denunzia entro tale termine, ogni danno verrà poi imputato alla parte conduttrice.
Nell’ipotesi di riconsegna anticipata dell’immobile, nulla è dovuto a titolo di rimborso e/o risarcimento danni nei confronti del conduttore.
6- DOTAZIONE DEGLI APPARTAMENTI
Tutti gli appartamenti vengono consegnati completamente arredati e provvisti di dotazioni standard. La biancheria da letto, gli asciugamani, così come tovaglie e strofinacci non sono forniti ma possono essere noleggiati su richiesta nella prenotazione o all’arrivo.
7- PARTENZA
L’appartamento deve essere lasciato libero entro le ore 10:00 del giorno stabilito. La partenza deve avvenire nell’orario previsto al fine di consentire al personale addetto il controllo dello stesso.
L’appartamento dovrà essere lasciato in ordine senza immondizie con le stoviglie lavate ed il frigo spento.
8- DEPOSITO CAUZIONALE
Il cliente verserà all’agenzia la somma di € 200,00 a titolo di deposito cauzionale, somma che gli verrà restituita al termine della locazione dopo una verifica dello stato dell’immobile e degli arredi.
9- TASSA DI SOGGIORNO DA PAGARE AL MOMENTO DELL’ARRIVO
La tassa di soggiorno nel comune di Jesolo ha un costo è di 1,00 Euro per persona e per pernottamento fino ad un massimo di 10 pernottamenti consecutivi, i bambini sotto i 10 anni sono esenti dal pagamento.
La tassa di soggiorno nel comune di Cavallino ha un costo di 0,70 Euro per persona per pernottamento.
I bambini sotto i 12 anni sono esenti dal pagamento.